Juventus, è fatta per la cessione di Pereyra al Watford

La società bianconera lavora in uscita

La Juventus continua a muoversi sul mercato e non solo sul fronte entrate. Per quanto riguarda le uscite infatti, è fatta per Roberto Pereyra al Watford. In un paio di giorni questo trasferimento sarà definito e il giocatore potrà raggiungere la squadra di Mazzarri in Premier League. Si tratta di un’operazione da 15 milioni di euro e al momento si stanno ancora definendo gli anni di contratto che legheranno Pereyra al Watford.

Capitolo Simone Zaza: ancora non è stato raggiunto l’accordo con il Wolfsburg. Si deve ancora limare il gap economico tra richiesta e offerta ma in pochi giorni anche questa operazione in uscita per la Juventus potrà definirsi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.