Cerca
Close this search box.

Juventus, in caso di addio di Zaza c’è Milik: sfida al Napoli

I bianconeri piombano sul giovane attaccante dell'Ajax

Il Napoli dovrà affrontare una nuova pretendente per arrivare ad Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco, che l’Ajax oggi ha ribadito incedibile, è entrato nel mirino della Juventus, sotto consiglio del tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Dopo la cessione di Morata, il club torinese è vicino alla cessione di Simone Zaza al Wolfsburg ed ha bisogno così di rimpolpare il reparto offensivo: lo sponsor del centravanti polacco è il tecnico livornese, che è rimasto impressionato durante gli Europei, dall’incredibile lavoro svolto dal talento dell’Ajax.

I 14 milioni di euro di cui si parlava tempo fa sembrano adesso pochi per accaparrassi le prestazioni del giovane talento, ma la Juventus c’è ed è pronta a sfidare il Napoli, da tempo sulle tracce del giocatore.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.