Cerca
Close this search box.

Juventus, infortunio Bernardeschi: tornerà solo a ottobre

Il giocatore è stato accostato al Napoli

Manca e mancherà qualche pezzo a puzzle di Andrea Pirlo per prima giornata di campionato. Dopo aver detto addio a De Ligt, che tornerà solo a novembre, la Juventus dovrà fare a meno anche di Federico Bernardeschi. L’attaccante bianconero, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale impegnata in Nations League, ha un problema muscolare e tornerà a disposizione del nuovo tecnico solo a ottobre. Troppo difficile vederlo in campo tra meno di 3 settimane per la ripresa della nuova stagione di Serie A. Durante la terza settimana di settembre, infatti, è previsto un ulteriore controllo medico.

Ci sarà, invece, Douglas Costa che si era infortunato prima dell’eliminazione della Juve dalla Champions League. Pirlo, infine, dovrà fare a meno anche di Paulo Dybala. L’argentino però sta migliorando a vista d’occhio e potrebbe essere a disposizione subito dopo la prima di campionato.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.