Juventus, pronto l’assalto in estate al gioiello della Roma Zaniolo

I bianconeri piombano sull'enfant-prodige del club giallorosso

Con le sue prestazioni ha incantato e sorpreso in questa parte di stagione e Niccolò Zaniolo è diventato obiettivo primario della Juventus e del suo ds Fabio Paratici.

Il club bianconero vuole replicare l’operazione Bernardeschi sfruttando le incertezze sul rinnovo del giovane talento ex Inter ed è pronto ad offrire ben 40 milioni di euro per il calciatore. Con quest’offerta la Roma, alle prese con le solite grane del FairPlay, farebbe una plusvalenza di ben 38 milioni in un anno e la Juventus è pronta a sferrare l’assalto in estate.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.