Juventus, tutto su Bernardeschi: pronto l’assalto al viola

L'attaccante della Fiorentina sarebbe il nuovo obiettivo bianconero

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus avrebbe inserito in cima alla lista dei giocatori da acquistare in vista del futuro, il numero 10 viola Federico Bernardeschi. Marotta lo segue da tempo, ma adesso si è convinto che è lui “il giocatore da prendere”. Il problema per i bianconeri è il rapporto con i Della Valle, che non sarebbero disposti neanche a vendere un paio di Tod’s agli Agnelli, ma si sa che nel mondo del calcio anche questi dissidi possono essere superati pagando in contanti. La Juventus è pronta a superare l’offerta da 2 milioni netti fino al 2021 presentata dalla Fiorentina all’agente del giocatore Beppe Bozzo e intanto ha fatto i primi timidi sondaggi. Insieme ai bianconeri si sono fatte vivi anche Chelsea e Inter, potenzialmente per accendere un’asta che potrebbe permettere ai viola di incassare una cifra monstre ma anche di perdere uno dei più grandi talenti del nostro calcio.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.