Juventus, sfida al Napoli per André Gomes: risposta negativa del Valencia

La Juventus prova ad inserirsi nella corsa al centrocampista portoghese del Valencia obiettivo di mercato anche del Napoli

Raggiunto il secondo posto in campionato alle spalle del Napoli, la Juventus sfida gli azzurri anche sul fronte mercato. Dalla Spagna arriva infatti l’indiscrezione riguardo a un primo tentativo fatto dai dirigenti bianconeri per André Gomes, del Valencia, nel mirino anche di De Laurentiis. La risposta è stata negativa, ma i bianconeri non mollano la presa.

Gundogan del Borussia Dortmund, primo obiettivo per il centrocampo, è una pista impercorribile per le resistenze del club tedesco. E così la Juve sta seguendo con maggior insistenza altri nomi, su tutti quello di Lassana Diarra: il costo del suo cartellino è di 7 milioni di euro, ma l’operazione non è semplice perché il Marsiglia non vuole privarsi dell’esperto regista, su cui c’è anche l’Inter. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di André Gomes, inseguito dal Napoli, che a sua volta si sarebbe visto rispedire al mittente l’offerta di 18 milioni di euro. Marotta e i dirigenti bianconeri restano in ogni caso alla finestra, in attesa di aperture. Nella lista di mercato per rafforzare la mediana anche Moutinho e Banega.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.