K. Csonto (ag. Skrtel): “Martin ha parlato con Hamsik del Napoli, conosce Benitez da anni…”

Karol Csonto, agente del difensore slovacco del Liverpool Martin Skrtel, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Il rapporto tra Skrtel e Benitez è molto professionale, si conoscono da anni. Il calciatore è compagno di squadra di Marek Hamsik nella Nazionale slovacca, i due hanno parlato del progetto Napoli e di Rafa Benitez. Trattativa avviata? In primo luogo devono discutere le due società…Percentuali del suo trasferimento a Napoli? Mancano tre mesi alla chiusura del mercato…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.