Kharja: “Con Preziosi ci sono sempre dei problemi”

Houssine Kharja ha rilasciato delle dichiarazioni a mountakhab.net. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “L’interesse del Brescia è emerso solo perchè hanno preso il mio ex allenatore. In Italia si fa così; quando firma un allenatore per un nuovo club, subito si pensa a possibili operazioni di mercato. Io comunque voglio lasciare Genova solo per andare in un club più quotato. Ho problemi con il mio presidente soprattutto per andare in Nazionale, gli crea fastidio, ma io non posso rifiutare la Nazionale. Preziosi è anche criticato in Italia perchè ha speso 60 milioni e non arrivano i risultati. Questo “scontro” ha attirato l’attenzione di altri club; infatti so che Napoli e Fiorentina hanno chiesto informazioni”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.