Cerca
Close this search box.

Klaassen in azzurro? Si può, a patto che ci sia anche… Poli

L'ingaggio del calciatore rossonero permetterebbe l'ambientamento dell'olandese

Il Napoli per la prossima stagione pensa a rinforzare il centrocampo. L’idea della dirigenza azzurra sarebbe quella di prendere profili capaci di integrarsi ed essere funzionali al progetto di crescita. Come riportano i colleghi di Calciomercato.com, servirebbero elementi capaci di aspettare il momento opportuno e mettersi a disposizione di Sarri: i fari sono puntati su Poli del Milan che spesso resta a guardare. Il centrale rossonero potrebbe essere recuperato mentalmente da Sarri che non è nuovo a rigenerare calciatori in “disuso”. Un investimento per il futuro sarebbe invece l’ingaggio di Klaassen dell’Ajax: il ventiduenne è monitorato da tempo da Giuntoli ma non conosce il campionato italiano. Ecco spiegato l’interesse per Poli, che permetterebbe al cpaitano dell’Ajax di ambientarsi in tutta tranquillità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.