Koulibaly, l’agente: “Presto per parlare del futuro, bisogna vedere se Sarri…”

L'agente del centrale senegalese mette in primo piano la questione del tecnico

Bruno Satin, agente tra gli altri di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Kalidou? È presto per parlare del suo futuro, non è il momento. Aspettiamo la fine del campionato. Ricordiamo poi che questo è l’anno del mondiale, quindi possono aprirsi scenario inaspettate. La questione più calda resta comunque quella del futuro di Sarri al momento, bisogna capire se resta o meno…”:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.