Cerca
Close this search box.

Kums: “Napoli? Fa piacere, vorrei un’esperienza all’estero. Non dimenticherò mai l’affetto de Gent”

"Qui mi trovo bene, ma il Napoli è un grande club

Sven Kums, centrocampista belga del Gent, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media belgi dopo la vittoria per 5-0 della sua squadra contro il Vitorul Constanta in Europa League: “Fa ovviamente sempre piacere finire nel mirino di un grande club come il Napoli, ma per il resto è una cosa della quale se ne occupa il mio agente e non io in persona. Napoli? Ad oggi ho 28 anni ed ho ancora voglia di provare una grande esperienza all’estero, ma d’altra parte non posso non ammettere che mi trovo davvero bene a Gent: l’ovazione del pubblico mi ha colpito il cuore e voglio ringraziarlo, non lo dimenticherò mai”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.