Cerca
Close this search box.

La battuta di De Laurentiis conquista anche l’Uruguay

NAPOLI – «Le arranco la cabeza». Il futuro di Cavani sta diventando il tormentone estivo del Napoli e la simpatica battuta di De Laurentiis rivolta ieri al suo bomber («Credo che questa storia si chiarirà entro il 20 luglio. Altrimenti vorrà dire che gli sfascio la testa») ha fatto in poche ore il giro del mondo. L’edizione online del gionale uruguayano Ovacion ha dedicato grosso spazio all’uscita spiritosa del presidente partenopeo titolando l’articolo con un eloquente «Le arranco la cabeza». La scadenza della clausola rescissoria di Cavani (63 milioni di euro) scadrà il 10 agosto ma il club azzurro non vuole aspettare così tanto. Il tormentone estivo del Napoli è destinato a finire prima.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.