La bottega dell’Empoli: oggi incontro tra De Laurentiis e Corsi per la coppia Valdifiori-Tonelli

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis avrebbe in programma oggi un incontro a Firenze con il patron dell’Empoli Fabrizio Corsi. Sul tavolo la trattativa, già avanzata, per Mirko Valdifiori. Maurizio Sarri vuole il 29enne, così come il difensore Tonelli: entrambi rappresentano la priorità per il nuovo allenatore azzurro. Il club toscano valuta 6,5 milioni di euro il mediano e circa 4 milioni di euro il difensore, cifra complessiva che il Napoli al momento non è disposto a sborsare. Possibile l’inserimento nella trattativa di contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche della proprietà empolese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.