GdS – La Fiorentina piomba su Milik, il Napoli pensa a Castrovilli: i viola chiedono un conguaglio

Il polacco deve prendere una decisione. Intanto De Laurentiis 'minaccia' di metterlo fuori rosa

Il Napoli accarezza l’idea Gaetano Castrovilli. La mezz’ala della Fiorentina intriga non poco il club azzurro, che in cambio sarebbe disposto ad offrire Arkadiusz Milik nel caso in cui quest’ultimo accettasse la destinazione.

Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport, che in merito a questa possibile trattativa scrive: A Firenze però sono convinti che Milik sarebbe l’ideale terminale per il lavoro di Chiesa e Ribery e così tornano alla carica. Arek deve decidersi. Perché De Laurentiis gli ha già detto a muso duro che è pronto a metterlo fuori rosa”.

Il quotidiano, parlando di Castrovilli, aggiunge: “Sull’eventuale scambio è però la Fiorentina a chiedere conguaglio. Visto che la mezzala è più giovane (classe ‘97) e soprattutto ha un contratto più lungo (scadenza 2024). Però siamo nel campo degli scenari, perché ancora una trattativa vera e propria non è stata avviata”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.