La Juve continua la caccia all’esterno mancino, Dossena è l’alternativa italiana

La Juventus vuole aggiungere qualità sulla fascia sinistra. Non basta il solo De Ceglie, si cerca un altro interprete per il ruolo. Oltre al ‘solito’ Kolarov, salgono sempre di più le quotazioni del brasiliano Adriano, penalizzato dall’arrivo dell’ottimo Jordi Alba a Barcellona. L’obiettivo dei bianconeri è quello di ottenere l’ex-Siviglia in prestito con diritto di riscatto.
L’alternativa italiana si chiama Andrea Dossena, al momento favorito su Peluso.

Fonte: goal.com

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.