La Lazio sfida il Napoli per Tonelli, le alternative non convincono

Il club biancoceleste in cerca di rinforzi in difesa

Secondo quanto si apprende da Tmw, la Lazio sarebbe sulle tracce di un rinforzo in difesa. In questo finale di stagione la squadra di Pioli non ha convinto soprattutto nella fase difensiva, con Mauricio, Gentiletti e Hoedt che hanno dimostrato in più di un’occasione di non essere all’altezza. Spunta il nome di Tonelli, difensore centrale dell’Empoli classe ’90 che da tempo piace anche al Napoli. Tonelli, già allenato da Sarri nella scorsa stagione, potrebbe essere il rinforzo ideale nel caso di più che probabile addio di Henrique destinazione Brasile. La Lazio potrebbe tentare l’assalto nelle prossime settimane ma esistono delle alternative: Caldirola, titolare nel Darmstadt matricola della Bundesliga, Rolando, ex Inter e che conosce già la Serie A ma entrambi non convincono a pieno la dirigenza capitolina. Il mercato inizia a muovere i primi passi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.