La Repubblica – Brescia, tutti pazzi per Tonali: anche il Napoli in corsa per il talento classe ‘2000

Anche Fiorentina, Juve e Milan sul calciatore

Sandro Tonali resta uno dei principali sogni della Fiorentina in vista della prossima stagione. Con un campionato di A alle spalle la valutazione a giugno sarà ancora più alta. A dire il vero proprio a fine agosto la Fiorentina ha di nuovo tentato un affondo ma senza esito. Tonali, se continuerà ad esprimersi su questi livelli, costerà sopra i 40 milioni. La Fiorentina sa bene che ha davanti tanti ostacoli (concorrenza di Juve, Milan, Napoli e tante big straniere) ma non per questo si tirerà indietro. Anzi è pienamente in corsa. Siamo solo ad ottobre ma le idee sono già chiare. I viola sono pronti a ingranare la quarta. A riportarlo è l’edizione fiorentina de La Repubblica.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.