La Stampa – Zuniga ancora non rinnova, la Juventus continua a corteggiarlo

Non ha perso le speranze la Juve di ingaggiare Juan Camilo Zuniga. Respinto il tentativo estivo, i bianconeri torneranno alla carica a gennaio e mal che vada replicheranno l’operazione Llorente, preso a parametro zero dall’Athletic Bilbao. L’esterno colombiano, infatti, non ha ancora rinnovato il proprio contratto col Napoli e Marotta monitora la situazione. Forte anche della volontà del giocatore di andare da Conte. “Il mio futuro? Si vedrà. Sono al Napoli da cinque stagioni – ha dichiarato Zuniga dal ritiro della sua nazionale -, sto facendo bene e spero di disputare un buon campionato”. Per il prossimo avvenire c’è tempo, dunque, visto che Zuniga finora ha respinto le proposte del Napoli per rinnovare il contratto. La Juve ritiene il giocatore sempre strategico per il progetto di Conte e lo corteggia con costanza.

Fonte: lastampa.it

La Redazione

C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.