L’agente di Vermaelen: “Fiorentina? Anche club italiani su di lui. Il suo futuro…”

Si era parlato già nei giorni scorsi di un possibile interessamento della Fiorentina per il difensore dell’Arsenal Thomas Vermaelen. Interessamento che, con tutta evidenza, potrebbe anche avere qualcosa di vero, viste le parole dell’agente del giocatore belga, Alex Kroes, intervistato oggi in Inghilerra per il “Daily Star”: stando all’agente di Vermaelen è dalla Serie A che arriva il maggior interessamento per il giocatore negli ultimi tempi.

CIOCCOLATO BELGA – Così l’agente di Vermaelen: «Del suo futuro dovremo parlare soltanto a Mondiale finito, perchè al momento è concentrato solo su quello. La Serie A? Sì, posso dire che effettivamente in Italia ci sono un po’ di squadre che lo seguono attentamente». Non solo la Fiorentina quindi, a quanto pare, ma anche altri club.

Fonte: Calcionews24


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.