L’agente di Zuniga: “Tanti club interessati, rinnovo? Vedremo” E la Juve spera

TORINO – L’altra sfida tra Juve e Napoli riguarda Camilo Zuniga. Tutta diversa, visto che l’esterno colombiano è obiettivo bianconero però appartiene al Napoli. In corso Ferraris sperano che la scadenza contrattuale tra un anno possa indurre il presidente Aurelio De Laurentiis a trattare la cessione, ma al momento trovano un muro: «Squadre interessate ci sono sempre state e non da ora – dice l’agente Riccardo Calleri, intercettato da Sky all’hotel Hilton di Milano –  Se il Napoli vorrà cederlo, se ne potrà parlare senza problemi, se vorrà tenerlo lo terrà. Non ci sono spiragli per il rinnovo col Napoli? Non lo so, vedremo, tanto su questa questione una parola è poca e due sono troppe».

ALTERNATIVE – La Juve non demorde, segue gli sviluppi, intanto però valuta le alternative. In cima c’è Aleksandar Kolarov, deciso a lasciare il Manchester City per ritrovare continuità d’impiego. Nei prossimi giorni il ds Fabio Paratici ricontatterà l’ad Ferran Soriano, formulando una nuova offerta attorno ai 10 milioni dilazionati in più esercizi. Prima, però, sarò necessario definire qualche cessione. Dietro il serbo – attardato – c’è Kawaso Mubarak, mentre Bejamin Mendy, che in realtà avrebbe rappresentato un investimento in prospettiva nel ruolo, è destinato al Sunderland.

fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.