Cerca
Close this search box.

L’agente D’Ippolito sull’ex Napoli Pazienza dichiara: “Udinese? Non c’è nulla al momento”

Oggi sono circolate alcune voci su un possibile ritorno di Michele Pazienza all’Udinese. Il centrocampista è stato poco utilizzato al momento da Antonio Conte. Ecco quanto ha dichiarato ai microfoni di tuttojuve.com il procuratore del calciatore, Vincenzo D’Ippolito, nega:

Udinese? Al momento nulla. Per adesso non ho sentito nessuno, comunque questi sono discorsi che riguarderanno al limite le prossime settimane. Michele per il momento è contento di essere alla Juventus e di far parte di questo club. Certamente non essendoci le coppe e dovesse giocare poco, allora potremmo prendere in considerazione eventuali ipotesi, ma per il momento non ho sentito nessuno. Tutto rinviato a dicembre? Sicuramente, anche perchè al momento mi trovo in Argentina e ci resterò fino a fine mese. Pertanto ogni tipo di discorso è da rimandarsi al mio rientro in Italia”. 

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.