Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Quillon: “Reina? Resta al Liverpool. Callejòn? Il Napoli non è disposto a cederlo”

 L’acquisto imminente di Keylor Navas da parte del Real Madrid ha riportato all’attualità la grana portieri in casa ‘merengue’. In caso di arrivo del portierone della Costa Rica, infatti, Carlo Ancelotti potrà disporre anche di Iker Casillas e di Diego Lopez. Proprio in merito a quest’ultimo nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma del Napoli, ma anche di un suo possibile inserimento nella trattativa con il Monaco per James Rodriguez. Per fare chiarezza, Calciomercato.it ha contattatoManuel Garcia Quillon, agente dello spagnolo 32enne.

“Sono solo rumors, non c’è nulla con il Monaco. Offerta del Napoli? No, Diego Lopez rimarrà al Real Madrid“. L’agente spagnolo assiste anche Pepe Reina, rientrato al Liverpool dopo l’esperienza in prestito al Napoli: “Si presenterà al ritiro del Liverpool e rimarrà lì”, ha tagliato corto Quilon prima di parlare di José Maria Callejon, altro calciatore della sua scuderia, accostato ad Atletico Madrid Chelsea.

“E’ vero, ci sono state delle offerte per José, ma il Napoli non ha mai preso in considerazione una sua cessione. E’ considerato incedibile e il mio assistito è contento di ciò e felice di restare in maglia azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.