Lamberti (ag. Inler): “Sarei un matto se portassi via Gokhan da Napoli proprio quest’anno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Domenica Gokhan ha fatto una bella partita. Con Behrami costituisce una bella coppia, hanno iniziato bene e spero che possano continuare così. Offerta del CSKA Mosca? Ho sentito parlare di questa notizia. Non ho parlato e ascoltato nessuno perché Inler vuole restare a Napoli. Sarei un matto se, proprio quest’anno, portassi via Gokhan da Napoli. Nemmeno il club mi ha contattato, ciò vuol dire che non vogliono cedere. Il nuovo modulo di Benitez può esaltare Gokhan; lui è molto bravo a mantenere gli equilibri ed a calmare il gioco. Scudetto? Il Napoli può competere per il titolo, c’è sempre la Juventus super favorita ma non bisogna nascondersi. Benitez è un grande tecnico e saprà gestire il gruppo e le pressioni. I tifosi devono essere pazienti ed appoggiare i calciatori e l’allenatore qualora ci dovessero essere delle difficoltà.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.