Landoni: “Ruiz ad un passo dal Napoli”

Carlo Landoni, giornalista Mediaset e grande conoscitore di calcio spagnolo, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete” su Radio Crc, rilasciando alcune considerazioni: Nelle ultime ore c’è stato un interessamento di Paratici della Juve, del Barcellona e del Real Madrid, ma il Napoli è in prima fila visto che si è mosso in anticipo con la società spagnola, il club partenopeo era vicinissimo all’acquisto già quest’estate.Victor Ruiz è un grandissimo calciatore, giovane di grande talento e prospettiva e già nel giro della Nazionale Under 21 spagnola, il Napoli è vicinissimo all’acquisto del difensore, per una vicina ai sei milioni di euro più la metà di Jesus Datolo all’Espanyol.”.

 

la Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.