Larini a Sky Sport 24: “Il Napoli voleva Inler a Gennaio”

Nella sede dell’ Udinese viene intervistato a Sky Sport 24 Fabbrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese sul mercato della società friulana. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi dell’ Udinese sappiamo perfettamente che i nostri calciatori sono molto graditi ad altri club, per esempio Sanchez ha avuto richiesto sia dall’ Inter che dal Chelsea, ma noi abbiamo respinte tutte e due le offerte, perchè non era il caso di levarci un giocatore così importante. Su Inler posso dire con certezza che il Napoli lo voleva prendere nel mercato di Gennaio, ma anche in questo caso abbiamo declinato l’offerta. Noi abbiamo deciso di tenerci i nostri campioncini fino a Giugno e non è detto però che questi giocatori poi li cediamo, perchè noi siamo una società ambiziosa e vogliamo valutare qualsiasi situazione si possa creare da qui in poi. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.