Larini (ds Udinese): “Denis? Lo stiamo seguendo come altri”

"Sceglieremo la soluzione più vantaggiosa per l'Udinese

“Quella per Denis è una trattativa avviata da tempo – esordisce Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, a Calciomercato.it -. E’ un giocatore che stiamo seguendo, così come altri. Alla fine, sceglieremo la soluzione più vantaggiosa per l’Udinese. Acquafreca? Sì, anche lui è nella lista. Abbiamo avuto contatti sia con il Genoa che con il procuratore”. In uscita, invece, i nomi più caldi sono sempre quelli di Inler, direzione Napoli, e Kwadwo Asamoah, accostato a molti club inglesi e alla Fiorentina: “Direi che sono solo voci – continua Larini a Calciomercato.it – e penso proprio che alla fine resteranno entrambi all’Udinese”.

NORMA EXTRACOMUNITARI – Continua a far discutere la decisione della Federazione di diminuire, da 2 a 1, i giocatori extracomunitari tesserabili. Una norma che non va giù alle società: “E’ fuori tempo, demagogica, inutile. Si cerca di giustificare il fallimento dell’Italia, ma c’è bisogno di una disamina più ampia. Questa è stata superficiale, per accontentare la gente. Si deve cercare – prosegue Larini a Calciomercato.it – una soluzione diversa, altrimenti si comprano quattro o cinque giocatori spagnoli, altri tre o quattro tedeschi e i calciatori italiani non ci sono comunque in campo. E’ stata un’idea dettata dal momento. Retromarcia? Sarà difficile. C’è bisogno di uno studio più profondo per migliorare il calcio italiano”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.