Cerca
Close this search box.

Larini, ds Udinese: “Non c’è fretta per Denis”

"Il Napoli non è d'accordo, ma anche noi dobbiamo adeguarci al procuratore"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “È vero, ci manca un laterale sinistro, lì abbiamo solo Pasquale. Ci sono delle trattative in atto, stiamo monitorando diversi giocatori. Noi cerchiamo di concludere nel modo migliore, abbinando il discorso tecnico a quello economico.

Per Denis non c’è fretta. Il giocatore è infortunato, il procuratore lo sa e prende le cose con comodo. Il Napoli non è d’accordo, ma anche noi dobbiamo adeguarci al procuratore. Il fatto è che non c’è fretta di chiudere domani, perchè il giocatore non è disponibile.

Jimenez? Non lo abbiamo trattato. Noi vogliamo portare a termine l’operazione Denis. Al momento ci sono questioni contrattuali in ballo, ma anche con Denis e il Napoli deve essere definito l’accordo.

Candreva e Inler sono giocatori che nei nostri piani devono rimanere. Mi dispiace per Jovetic e la Fiorentina, ma penso che queste siano solo voci mediatiche”.

LA REDAZIONE
Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.