Lazio, Lotito: “L’anno scorso ci siamo accontentati, ora vogliamo crescere. Mercato? Arriverà altro”

Parla cosi il patron della Lazio

A margine della presentazione della Lazio femminile il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato così:

“Vogliamo cercare di fare il meglio possibile, non giochiamo da soli e ci sono fattori imponderabili. L’anno scorso sicuramente avevamo una condizione per pretendere qualcosina in più ma poi ci siamo accontentati obtorto collo (malvolentieri ndr). Quest’anno stiamo cercando di fare tesoro dell’esperienza maturata integrando l’organico”.

Cosa manca alla Lazio?
“Lo vedremo alla fine del mercato. Abbiamo preso un centrocampista, un portiere, un attaccante, un esterno e vedrete che arriverà altro”.

A cosa può puntare questa rosa?
“I programmi sono una cosa, la realtà un’altra. Voglio mettere in condizioni la squadra per dare il massimo ma in campo non ci vado io. La prima squadra ha le possibilità tecnico-agonistiche per esprimersi al meglio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.