Lazio, Napoli e Sunderland su Biabiany. E il Parma vuole Simone Zaza

PARMA – Biabiany è entrato nel radar di Lazio, Napoli e Sunderland. E il Parma, dopo averlo riscattato dalla Samp, lo cederà solo se l’offerta sarà ritenuta all’altezza. Inizia quindi la ricerca di un elemento che possa ampliare il reparto avanzato a disposizione di Donadoni. L’idea delle ultime ore è quella che porta a Zaza, ultima stagione nell’Ascoli. L’attaccante sta per diventare un giocatore della Juventus (la Samp non lo mollerà senza lottare) e il club bianconero lo cederà in prestito. Il Parma lo vuole al pari del Sassuolo. I crociati puntano sui buoni rapporti con la società torinese per vincere questo derby di mercato.

Fonte: CorrieredelloSport.it

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.