Le cessioni di Vargas e Pandev per arrivare a M’Poku. Ed intanto spunta un nome nuovo..

In casa Napoli non si ragiona solo sui nuovi acquisti a centrocampo (a proposito, alla lista della spesa si è aggiunto anche Camacho del Malaga), ma anche sui movimenti del reparto offensivo. A Benitez è affidato il compito di decidere chi dovrà partire. Vargas ha offerte dalla Russia, Pandev dalla Turchia (ma aspetta la Fiorentina). Dovessero andar via entrambi potrebbe arrivare M’Poku dello Standard Liegi, già protagonista nei preliminari di Champions League e possibile futuro avversario proprio degli azzurri al prossimo turno.

Fonte: Gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.