Cerca
Close this search box.

L’Empoli prova a scatenare l’asta per Saponara: possibile l’inserimento di tre azzurri nell’affare…

Al terzo affondo per Saponara. Nell’ultimo scambio di telefonate De Laurentiis ha alzato l’offerta per il giovane trequartista a 12 milioni e mezzo di euro. Il club toscano, che ha appena esercitato il riscatto col Milan a 4 milioni, fiuta la plusvalenza ed è tentato a dire di sì. Ma spera ancora che nelle prossime ore possa arrivare qualcuno (la Roma, per esempio) che riesca a scatenare l’asta che al momento non c’è. L’Empoli ha chiarito che valuta Saponara non meno di 15 milioni. E che nell’operazione non vuole l’inserimento di contropartite tecniche.  è interessata sia a Sepe che a El Kaddouri (se il Napoli dovesse riscattarlo)e anche a Zapata, ma pensa ad un prestito secco. Oppure, accetterebbe di inserirli solo nell’eventualità che il Napoli decida di prendere subito anche il terzino albalnese Hysaj. Questo è quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.