Cerca
Close this search box.

Lente d’ingrandimento azzurra sul vivaio dell’Atalanta: è Almici l’osservato speciale…

Il Napoli programma il futuro e mette gli occhi in casa Atalanta. Trovano conferme le indiscrezioni che accostano il terzino destro Alberto Almici (attualmente al Cesena in prestito con diritto di riscatto della metà) e il centrocampista Daniele Baselli agli azzurri. Emerge inoltre un retroscena, Almici era già finito nel mirino del Napoli nel mercato estivo, c’era una trattativa per un’opzione futura. Ed è un nome che a Napoli circola ancora insistentemente, il giovane difensore classe ’93 avrà un anno a disposizione per mettersi in mostra con la maglia del Cesena, poi le sirene azzurre potrebbero tornare a suonare. Magari anche per Baselli. Ma oggi le proiezioni dicono più Almici che Baselli per il Napoli che verrà. Si tratterebbe, comunque, di due trattative da impostare per la prossima stagione. Il Napoli prova a programmare e punta le giovani promesse atalantine…

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.