L’entourage di Maradona: ”Diego sta valutando l’offerta del Napoli”

In Argentina non si placano le voci su un possibile ritorno di Maradona al Napoli. A lanciare l’indiscrezione, due giorni fa, era stata la tv di Buenos Aires Tyc Sports, ma oggi il quotidiano sportivo più importante d’Argentina, Diario Olè, dà seguito a questo “boato”.

Secondo quanto afferma, infatti, il supplemento sportivo del Clarin, dall’entourage del Pibe de Oro assicurano che l’offerta del Napoli c’è realmente stata e che Diego la starebbe valutando. Il ruolo con il quale eventualmente Maradona tornerebbe in azzurro, non viene precisato. Le perplessità sull’attendibilità della notizia, in ogni caso, restano inevitabilmente ancora molto alte.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.