L’Equipe – Allan-PSG, riavvicinamento ma per giugno: la situazione

Le ultime sulla trattativa tra Napoli e Psg per Allan

Valentin Pauluzzi, giornalista de L’Equipe, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Tuchel dice sempre che manca qualcuno a centrocampo e l’infortunio di Verratti alla caviglia mette il Psg in emergenza. In alcune partite si può ovviare al problema, ma in altre no”.

“Allan? Un avvicinamento c’è stato perchè Allan ha un carissimo amico, Gabriel Silva, che gioca al Saint Etienne e 2 settimane fa mi dissero dal club che un avvicinamento c’è stato, ma per giugno più che per gennaio. In queste 2 settimane non so se cambiato qualcosa, ma la stagione del Napoli è più o meno decisa e se il Psg si fa avanti, vista anche questa emergenza, il club azzurro può anche pensare di vendere Allan ad un prezzo iperbolico. Dombelè è cresciuto tanto, ma a giugno può partire ed ha più esperienza di Barella avendo giocato la Champions”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.