L’ex patron della Sampdoria: “De Laurentiis aveva comprato Icardi per 11 milioni…”

L’ex presidente della Samp Edoardo Garrone ha rivelato ai colleghi de Il Secolo XIX i dettagli della trattativa che ha portato Mauro Icardi all’Inter, includendo il passo avanti concreto del Napoli: La cessione di Icardi è andata così. De Laurentiis ha chiamato Sagramola e ha offerto 10 milioni. Io ho detto di salire a 15. Lui è passato a 11 e Sagramola è partito per Napoli. Mentre era in viaggio è arrivata la telefonata dell’Inter che offriva di più: sono arrivati a 13. Noi non sapevamo più come dire a De Laurentiis che non avrebbe firmato. Questo dico, non siamo tagliati per questo mondo…”.

 

L’ex patron blucerchiato ha dunque confermato il retroscena esclusivo svelato dalla nostra redazione in merito al contatto diretto De Laurentiis-Sagramola per l’acquisto di Icardi (clicca qui per leggere l’esclusiva datata 31 gennaio 2013).


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.