Cerca
Close this search box.

Libero, Biasin: “Icardi, in caso di addio all’Inter, è il Napoli la destinazione gradita”

Il giornalista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile approdo di Mauro Icardi al Napoli: “Con Icardi e James Rodriguez parleremo di un Napoli capace di dare fastidio alla Juventus, di poter competere al alti livelli con un impianto molto migliorato. È vero che l’argentino si porta dietro delle problematiche fastidiose ma non irrisolvibili, non riesco a capire perché l’Inter non ha provato a ricucire i rapporti. In quanto la cessione di Icardi alla Juventus, non da meno al Napoli, è una mossa che rafforzerebbe le dirette concorrenti e questo mi lascia non poco perplesso. So che con il ds Giuntoli si sono fatte diverse chiacchiere, in caso di spostamento la destinazione ambita dalla famiglia Icardi sarebbe Napoli, al momento però il giocatore sembra voler restare a Milano, nonostante non ci sia più posto per lui“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.