L’intermediario di mercato Napolitano: “Ho proposto Ali Adnan al Napoli. Su Doria c’è il Verona”

“E’ un terzino sinistro classe ’93 molto forte ma un problema burocratico ne sta frenando il suo approdo in Europa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’intermediario di mercato Riccardo Napolitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Doria? Non sta trovando spazio a Marsiglia, lui giocava nel Botafogo, è un centrale brasiliano classe 1994 tra i più promettenti che ci sono in giro. L’attuale tecnico del Marsiglia, Bielsa, non lo voleva e la dirigenza l’ha preso contro la volontà dell’allenatore, la tribuna è solo una scelta tecnica, il valore del ragazzo non si discute. L’interesse del Napoli? Il mercato è sempre aperto, è extracomunitario e dovrebbe partire Henrique. In Italia c’è il Verona che si è mosso ufficialmente per questo ragazzo che piace, oltre agli azzurri, anche al Genoa. Da tifoso del Napoli sarei contento di vederlo con la maglia azzurra. Su Ali Adnan Kadhim? Il ragazzo è fortissimo, è un iracheno, classe 1993, oggi gioca in Turchia nel Rizespor, è un esterno sinistro, stamattina ne ho parlato con la dirigenza del Napoli ma ci sono problemi burocratici che stentano a far avviare la trattativa ma noi speriamo di risolverli a breve, fa gola a tanti club europei. Su Gabbiadini? E’ un colpaccio, per me è una certezza, così si è indebolita anche una diretta concorrente.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.