L’intermediario Morabito: “Rooney proposto al Napoli! Arriva anche Muriel con…”

Clamorosa indiscrezione di mercato rivelata dal noto agente

Vincenzo Morabito, noto intermediario di mercato, ha rivelato particolari indiscrezioni ai microfoni di Radio Crc: Rooney è stato proposto al Napoli! Il calciatore, capitano della Nazionale inglese, non vuole approdare in Cina. Pur avendo un contratto fino al 2019 di dieci milioni di euro, l’attaccante non ha un buon rapporto con Mourinho e vorrebbe trovare più spazio altrove. L’operazione potrebbe essere quella del prestito. Per me in azzurro arriveranno alla fine Pavoletti e Muriel, con l’addio di Gabbiadini“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.