L’Internacional rifiuta l’offerta del Napoli per Damiao: “Pochi 18 milioni”

L’Internacional ha rispedito al mittente l’offerta fatta dal Napoli per Leandro Damiao.

Lo scrive, sia sull’edizione in edicola che su quella online, il quotidiano sportivo brasiliano ‘Lance’ precisando che l’offerta, fatta in forma verbale tramite l’intermediario Vinicius Prates, che è anche l’agente del giocatore, è stata di 18 milioni di euro.

A confermare quanto scritto da ‘Lance’ è stato poi il d.g. del club gaucho Luis Cesar Souto de Moura. «C’è stata questa proposta verbale di 18 milioni di euro – ha detto Moura -, come ci ha detto anche il procuratore del nostro attaccante. Ma l’abbiamo respinta perchè non la riteniamo adeguata al valore di Damiao che, ne siamo certi, l’anno prossimo disputerà il Mondiale con la Selecao. Quindi a queste cifre abbiamo deciso di non trattare».

Oltretutto l’Internacional ha appena ceduto Fred e Rodrigo Moledo e ora non ha necessità immediata di effettuare altre operazioni in uscita per rimpinguare le casse societarie. Inoltre ha solo il 70% dei diritti su Leandro Damiao. Il restante 30% appartiene a un altro club, l’Atletico Ibirama.

Fonte: Il Mattino.it

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.