Cerca
Close this search box.

LIVE ATAHOTEL EXECUTIVE – Si chiude il calciomercato. Mesto è del Napoli. Cavani rinnova…

IamNaples vi dà il benvenuto alla diretta di quest'ultimo giorno di CalcioMercato

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

19.00 – Si chiude definitivamente la sessione estiva di calciomercato.

18.58 – Iuliano è un giocatore del Sorrento: passa ai molossi con la formula della comproprietà! L’operazione rientra in un affare tra Pro Patria e Sorrento: la Pro Patria cede la metà di Iuliano al Sorrento, mentre la compagine costiera cede Greco. In rossonero approda anche il giovane Frasca. Vera e propria corsa contro il tempo per l’agente di Iuliano, Willy Arciello, per ultimare l’operazione.

18.55 – Gli ultimi affari: Birsa e Agostini al Torino, Moretti al Modena

18.50 – Il Sorrento ha preso il centrocampista dal piede mancino Roberto Guitto dall’Empoli.

18.41 – Toni e Llama sono giocatori della Fiorentina: depositati i contratti!

18.33 – Colpi finali di mercato del Siena. Ufficializzato l’acquisto (prestito con diritto di riscatto) di Zè Eduardo dal Genoa, che ha scelto il numero 57. Perfezionati poi i tesseramenti di Matias Daniel Campos Toro (numero 92), Matias Martinez (34), Ribair Rodriguez (21), già aggregati alla rosa. Ufficiale anche l’arrivo di Alessandro Rosina (maglia numero 27), in prova ad inizio agosto: si è liberato dallo Zenit e firma un triennale. Francesco Parravicini è stato ceduto a titolo definitivo al Novara, da cui arriva Laurent Lanteri, che è stato girato in prestito all’Andria. Niccolò Giannetti è passato al Cittadella. (Gazzetta.it)

18.23 – Incredibile, Toni ritorna alla Fiorentina: a riferirlo i colleghi di SportItalia!

18.21 – L’Arzanese ha depositato tre contratti: il centrocampista Maschio dal Mantova (’78), il difensore sinistro Albanese dal Sassuolo, e l’attaccante La Carra dall’Andria.

18.15 – L’accordo c’era da tempo, ma adesso è il momento degli annunci. Cavani rinnova con il Napoli fino al 2017: in serata conferenza stampa congiunta con il Matador insieme al presidente De Laurentiis. (Gazzetta.it)

18.10 – Finalmente, è fatta. Sono arrivati i contratti firmati, Gaston Ramirez è un giocatore del Southampton ufficialmente. Il Bologna quindi ha chiuso una cessione delicata, tutto risolto anche col Penarol. E Ramirez vola in Premier… (GianlucaDiMarzio.com)

17.57 – Il Siena ha ufficializzato l’acquisto di Zè Eduardo concluso ieri col Genoa.

17.52 – Risolti anche gli ultimi problemi: Borriello ha firmato con il Genoa.

ore 17.48 – Giuseppe Iuliano (’93), in comproprietà tra Napoli e Pro Patria, ad un passo dal Sorrento (Clicca qui per leggere la nostra esclusiva)

ore 17.45 – Edinson Cavani ha l’accordo con il Napoli per il rinnovo: conferenza stampa prevista questa sera. (Gazzetta.it)

ore 17.25 – Il Napoli propone Rinaudo al Brescia, la società di Corioni declina l’offerta del club azzurro.

ore 16.52 – Tutto fatto: Bariti può considerarsi un giocatore dell’Avellino. Ci sono anche le firme, manca solo l’ufficialità!

ore 16.33 – Il Napoli sta ultimando tutte le pratiche per il passaggio di D’Auria (’96) dall’Inter. Il giocatore passerà in azzurro con la formula del prestito.

ore 16.20 – Gilardino sempre più vicino al Bologna, Borriello ritorna a Genova: infondate le voci che lo vedevano proposto al Napoli.

ore 16.15 – Addio Italia per Maicon: ha firmato per il City!

ore 16:00 – Giandomenico Mesto passa al Napoli. L’affare è fatto da ore, ma cambia la formula: non più in comproprietà, ma il Genoa cede a titolo definitivo. Si chiude quindi per 1,5 milioni. E Mesto veste l’azzurro… (GianlucaDiMarzio.com)

ore 15:47 – A conferma dell’ormai imminente passaggio di Bariti all’Avellino, ha parlato ai nostri microfoni il Ds del Napoli Riccardo Bigon: “Bariti – Avellino? E’ quasi fatta, manca davvero poco”

ore 15:44 – Sembra fatto il passaggio di Bariti in prestito all’Avellino

ore 15:19 – La Fiorentina, attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale, annuncia l’ingaggio di Migliaccio

ore 15:11 – Nel frattempo il Bologna ingaggia Alberto Gilardino, mentre la Juve rifiuta un’offerta del Wofsburg per Fabio Quagliarella

ore 14:04 – Contattato in esclusiva il ds dell’Avellino De Vito ha parlato del possibile passaggio in Irpinia di Bariti. La sue riposta è stata: “Al 99% Bariti giocherà con noi”

ore 13:47 – Bigon è uscito dal box del Genoa

ore 13:40 – E’ fatta. Mesto è un giocatore del Napoli, passa al club partenopeo a titolo definitivo. Il Genoa nel frattempo ingaggia al suo posto Damiano Ferronetti

ore 13:22 – ad ulteriore conferma del possibile approdo di Ferronetti al Genoa, che sbloccherebbe Mesto al Napoli, segnaliamo come nel box del Genoa sia appena entrato l’agente di Ferronetti, Franco Zavaglia.

ore 13:15 – Filtra ottimismo riguardo la trattativa Mesto. Il Genoa infatti avrebbe individuato in Ferronetti il sostituto ideale per la fascia.

ore 12.26 – Anche Moreno Roggi, agente di Mesto, raggiunge i due direttori sportivi

ore 12.18 – Secondo quanto riferito in esclusiva dal nostro inviato all’AtaHotel Executive, Ciro Troise, Bigon si è recato nel box del Genoa per sbrogliare la matassa Mesto (clicca qui per leggere la nostra esclusiva)

ore 11.53 – Secondo quanto si apprende da Gianluca Di Marzio intervenuto ai microfoni di Sky, il Napoli avrebbe bloccato Schelotto e inviato un aut-aut al Genoa per l’affare Mesto. Se entro le 13.30 la società di Preziosi non prenderà una decisione, allora Schelotto sarà un giocatore del Napoli

ore 11.45 – Anche le altre squadre campane sono attive sul Mercato. Gianluigi Bianco (23) è un nuovo giocatore dell’Avellino. Il difensore arriva dalla Sampdoria a titolo definitivo. La Nocerina ha prelevato Crescenzi dalla Lazio. Mentre la Juve Stabia ha raggiunto l’accordo con il Sorrento per la cessione temporanea del difensore Marco Ciampi, classe ’92 e per la cessione temporanea con diritto di riscatto della compartecipazione dell’attaccante Givestin Nsuki Zantu, classe ’90 di nazionalità franco-angolana.

ore 11.20 – Mentre il Napoli prosegue le trattative per Mesto, si muove il Mercato delle altre squadre. Il Parma ha ceduto Samuele Marinucci (’94) al Campobasso. Si raffreda invece la pista Del Piero-Celtic, secondo quanto appreso da gianlucadimarzio.com le parti non sono vicine. Domani un’ultima verifica, ma proprio il club scozzese pare non voglia investire su un giocatore over 35. La politica di acquisti è incentrata su elementi più giovani, l’idea Del Piero forse rimarrà tale… La Sampdoria ci ha provato per Sergio Floccari. Dalla Lazio, peró, un no secco all’ipotesi prestito. E per l’attaccante resta tutto in ballo. Il giovane Giannetti, invece, passa dal Siena al Cittadella in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. In casa Juve è il giorno di Nicolas Bendtner, l’attaccante è a Torino per svolgere le visite mediche.

ore 11.05 – Sono frequenti i contatti tra Bigon e Moreno Roggi, agente di Mesto, ma si aspetta il Genoa per sbloccare la trattativa.

ore 10.37 –  Riccardo Bigon, è arrivato da pochi istanti all’Ata Hotel Executive di Milano. Pronto un nuovo summit per Giandomenico Mesto con il Genoa, per il colpo sull’esterno.

ore 10.13 – Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com non è saltata la pista di mercato che vuole Giandomenico Mesto, esterno del Genoa, nel mirino del Napoli. All’Atahotel Executive è già arrivato il procuratore del giocatore Moreno Roggi che ha in programma un nuovo incontro per risolvere la situazione. Dalle parti trapela un cauto ottimismo.

ore 10.02 – Se salta Mesto il Napoli ha già pronte le alternative (clicca qui per scoprire i nomi dei possibili sostituti).

ore 9.20 – La società azzurra ieri stava chiudendo la trattativa Mesto, raggiungendo l’accordo con il DS del Genoa Capozucca e Moreno Roggi, agente del calciatore, ma il presidente del Genoa Preziosi ha fermato tutto (clicca qui per leggere ulteriori dettagli).

ore 9.10 – Il Napoli si muove sul Mercato non solo per la Prima Squadra. Vi abbiamo raccontato ieri dell’acquisto di D’Auria classe ’96 dall’Inter (clicca qui per leggere la nostra esclusiva) che andrà in forza agli Allievi Nazionali . Oggi è il turno dei Giovanissimi Nazionali, infatti il Napoli ha acquistato Laringe classe ’98 dalla Puteolana (clicca qui per leggere la nostra esclusiva).

IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta dall’AtaHotel Executive di Milano per quest’ ultimo giorno di calciomercato. Le società di calcio avranno tempo sino alle ore 19.00 per completare le proprie rose. Il Napoli è alla ricerca di un esterno destro, la pista più calda è quella di Mesto anche se ieri c’è stata una frenata alla trattativa (clicca qui per leggere la nostra esclusiva), Napoli che ha provato anche a prendere Zaccardo, ricevendo il no del Parma. Le alternative a Mesto restano Schelotto e Beck.

Dal nostro inviato all’AtaHotel Executive Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.