Liverpool, possibile che Torres e Gerrard lascino a gennaio

Era già da qualche stagione che il Liverpool, dopo aver toccato il punto più alto le due finali di Champions League contro il Milan (nel 2005 vinta e nel 2007 persa), aveva iniziato la sua parabola discendente. La traiettoria è diventata una “caduta libera” all’inizio di questa stagione, la prima senza più Rafa Benitez come timoniere di uno dei club più gloriosi della Premier League. Appena seduto sulla panchina dell’Anfield Road, Roy Hodgson ha intuito che qualcosa non andava. I risultati non sono mai arrivati e se a questo si aggiunge che la squadra non ha mai espresso un gioco degno della sua fama, si capisce che il momento per la squadra era abbastanza critico di per sé.

Ai limiti tecnico-tattici evidenziati dalla squadra e dall’allenatore, a cui sono corrisposti scarsi risultati, sono susseguite anche le, ormai note, vicende societarie. Si sa infatti (da circa un giorno) che ufficialmente il Liverpool ha cambiato padrone (la vicenda nei dettagli) il quale provvederà a sanare i debiti milionari della vecchia proprietà.

Tutto ciò potrebbe creare un vero terremoto all’interno del club, che potrebbe perdere una parte dei suoi pezzi pregiati. Infatti, secondo quanto riportato dal Crorriere dello Sport, i più importanti bookmakers britannici hanno quotato la possibile cessione (già a gennaio) di veri e proprio simboli del Liverpool, come Steven Gerrard e Fernando Torres. La cessione del capitano dei “Reds” è quotata a 11, ancora di meno quella del “Niño“, quotata a 4.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.