ll Roma, mercato Napoli: le cifre offerte a Bernardeschi

Come dichiarato dallo stesso De Laurentiis, Federico Bernardeschi è un obiettivo del Napoli.

Nell’edizione odierna de Il Roma, sono stati svelati alcuni dettagli della trattativa:

“Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha un ottimo rapporto con Pastorello, agente di Bernardeschi. Nel nuovo progetto tattico per gli esterni (condiviso con Spalletti) lo juventino dovrebbe far coppia con Politano a destra, mentre Lozano e Kvaratskhelia agirebbero a sinistra. De Laurentiis ha offerto a Bernardeschi lo stesso contratto che propose a Insigne. Quadriennale più quinto di opzione a 3 milioni a stagione più bonus. Oggi il giocatore ne guadagna 4 alla Juventus e ha chiesto tempo per riflettere e valutare altre offerte ricevute dall’estero”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.