Lucarelli: “Voglio vincere la sfida Napoli”

“Questo 2010 non è stato un anno positivo sotto molti aspetti, culminato con l’infortunio al ginocchio sinistro. Per fortuna tutto e’ andato per il meglio e adesso sono pronto a rientrare e dare una mano ad un Napoli in piena corsa per un posto importante, anche a livello europeo. Scudetto? Meglio non pronunciare mai quella parola. Stiamo facendo bene, bisogna continuare così. Ho molte motivazioni per l’anno nuovo. L’avevo detto subito dopo l’infortunio che questa era la sfida piu’ grande della mia carriera. Adesso voglio dimostrare che l’ho vinta. Credo sia il miglior modo per ringraziare anche chi in questi mesi mi ha aiutato a tornare in campo”. Questo è quanto si legge sul sito ufficiale di Cristiano Lucarelli.

La Redazione

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.