Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “L’Italia è stata sopravvalutata. Al Napoli consiglio…”

Luciano Moggi, ex dg della Juventus attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Spagna superiore? La Nazionale di Prandelli ha fatto più di quanto tutti credevano, L’Italia andava analizzata meglio contro la Germania: i tedeschi avrebbero potuto realizzare due reti nei primi venti minuti, è stato poi bravo Balotelli ha siglare addirittura una dopietta. Non siamo all’altezza di tante altre nazionali, abbiamo fatto finta di non saperlo…Balzaretti a Napoli? È un calciatore di sicuro affidamento, lo acquistati alla Juventus a parametro zero. Sarebbe un buon innesto per il club azzurro. Cavani non puà sessere impiegato nella Supercoppa? Sarebbe stato meglio spostare la data del troneo, il Napoli sarà penalizzato non poco…Alvaro Pereira? È un buon calciaotre ma i top players sono un’altra cosa. Il mio più grande colpo? Guardando gli effetti economici dico Zidane, analizzando anche quelli spotividico poi Ibrahimovic e Zola”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.