L’Udinese sonda il terreno per Insigne

L’Udinese vuole non essere più “Di Natale dipendente” e proverà a sondare alcune piste che proporrà il mercato per rinforzare l’attacco e puntare su un altro giocatore da 10-15 reti a stagione. Trasferito Floro Flores al Granada, i Pozzo hanno fatto un sondaggio per Lorenzo Insigne, che resta nel mirino dei friulani, ma per il quale il Napoli per il momento ha rifiutato il trasferimento. L’alternativa ad Insigne potrebbe essere Sergio Araujo secondo “La Gazzetta dello Sport“, attaccante argentino classe ’92 del Boca Juniors per il quale ci sarebbe stato un contatto.

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.