M.Gori (Calciomercato.com): “Giroud non è l’attaccante giusto per il Napoli”

Il collega di calciomercato.com Marco Gori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “So che da tempo Bigon sta seguendo il calcio francese ed in particolare due calciatori del Montpellier, ora in testa alla classifica, Bhelanda e Giroud. Il primo può essere considerato un Hamsik, essendo un centrocampista molto versatile utile in entrambi le fasi di gioco, oltre ad aver anche una buona media realizzativa. Per Giroud invece, nonostante i 16 gol segnati fino ad ora, non sono convinto che possa far bene nel Napoli perchè l’attaccante francese è il classico centravanti da area di rigore alla Luca Toni per intenderci, che non ama giocare con altri attaccanti ed è una prima punta molto stabile. Nel gioco del napoli invece è fondamentale proprio il movimento dei tre attaccanti che non danno punti di riferimento e danno anche una mano in fase passiva, cosa che non garantirebbe Giroud. L’attaccante dovrebbe comunque partire a fine stagione, anche se un eventuale convocazione ad Euro 2012 potrebbe farne lievitare il prezzo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.