Cerca
Close this search box.

Maksimovic nel mirino del West Ham: il Napoli resta alla finestra

Il difensore granata è un obiettivo del Napoli da diverso tempo

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale, Nikola Maksimovic del Torino sarebbe finito nel mirino del West Ham: il difensore granata classe ’91 è notoriamente un obiettivo di mercato del Napoli, ma la trattativa è in fase di stallo da diverso tempo e il club inglese sarebbe pronto ad offrire al centrale difensivo serbo un contratto di 4 anni da 2 milioni di euro a stagione; il Napoli resta alla finestra, mentre il West Ham dovrà trovare l’intesa col Torino, elemento da non sottovalutare, viste le frequenti resistenze in ottica mercato del presidente Urbano Cairo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.