Cerca
Close this search box.

Maksimovic nel mirino: offerti 12 milioni per il centrale, ma Cairo resiste…

Il patron granata chiederebbe circa 15 milioni per il serbo ex Stella Rossa

In difesa si punta Maksimovic: il difensore centrale serbo è in uscita dal Torino, e al club azzurro piace da parecchio, così come alla Fiorentina e al Milan. Ma il ds Giuntoli nelle ultime ore ha capito che non è una trattativa facile: Cairo ha preso il gigante di 193 cm due anni fa dalla Stella Rossa per 3,5 milioni e ora è convinto che nel valga almeno 5 volte di più. E il Napoli? Non si spinge oltre i 10,5 milioni (più 2 di bonus in caso di accesso alla Champions) e guarda ovviamente anche altrove, ben sapendo quanto sia complicato trattare con il Torino. Questo è quanto riportato sulle pagine sportive de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.