Manchester United, Ibrahimovic pronto a lasciare i Red Devils e l’Europa: l’attaccante svedese andrà in Mls

Il talento svedese è pronto all'addio al grande calcio

Zlatan Ibrahimovic è pronto a lasciare il Manchester United e definitivamente il calcio europeo. Secondo quanto riporta Espn il calciatore ha ottenuto il placet di Josè Mourinho e lascerà per questo finale di stagione i Red Devils per approdare in Mls nei Los Angeles Galaxy.

Lo svedese, che vuole giocare e sta pensando anche a un clamoroso ritorno con la nazionale pur di giocare il Mondiale, ha ormai deciso di attraversare l’oceano e trasferirsi in MLS.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.