Cerca
Close this search box.

Mancini scarica Maicon e avvicina Jonathan al Napoli

Roberto Mancini, tecnico del Manchester City, è stato chiaro: “Maicon non ci interessa, è un giocatore dell’Inter e non arriverà qui”. Parole queste che fanno piacere al Napoli che aspetta solo che il numero 13 nerazzurro rimanga a Milano per chiudere per l’arrivo di Jonathan in azzurro. Il Napoli ha infatti in mano la promessa che l’ex Parma vesta la maglia partenopea se Maicon non dovesse partire. Ora l’unica insidia sembra essere rappresentata dal Real Madrid di Mourinho, che però sembra aver chiuso i cordoni della borsa e difficilmente presenterà un’offerta che possa accontentare l’Inter.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.